Hazel Sky
Hazel Sky è un avventura profonda che racconta la storia di un giovane ingegnere pronto ad affrontare il suo destino e i suoi desideri. Ripara fatiscenti macchine volanti e salta, arrampicati, dondola e scivola in un bellissimo mondo misterioso.
Spedito su un'isola lontana da casa, nella città volante di Gideon, Shane avrà solo due possibilità: superare le prove e tornare alla sua terra natia da ingegnere o rimanere per sempre in esilio. Collegato tramite radio, Shane stringerà un'amicizia clandestina con Erin, un apprendista ingegnere. Sarà un'amicizia che cambierà per sempre il modo in cui Shane vede il mondo.
Le prove sono dei test decisivi che ogni ingegnere deve affrontare prima di ricoprire questo rispettato mestiere. Le prove di Shane si incentrano sul suo destino, ma destino e desiderio di rado vanno a braccetto in un mondo diviso tra ingegneri stimati e artisti disprezzati e in cui Shane si sente combattuto. Le prove, gli eventi a Gideon e un'improbabile storia d'amore raccontano un'agrodolce storia di amore e ambizione e di una società che sta per essere travolta da una ventata di aria fresca.