Helium Rain
Helium Rain è un gioco di simulazione per giocatore singolo ambientato nello spazio, in cui sarai a capo di un'azienda che si occupa di commercio intergalattico. Commercia risorse, acquista navicelle e stazioni per soddisfare i contratti! Ormeggia alle stazioni per acquistare e vendere merci o migliora la tua navicella e le tecnologie a tua disposizione per essere più efficace, e militarizza la tua flotta per tenere alla larga i pirati.
Dovrai affrontare situazioni in tempo reale, ma anche pianificare strategie a lungo termine: distruggere un cargo avrà un impatto diretto sull'economia, mentre dichiarare guerra a qualcuno renderà lo spazio in cui voli leggermente più ostile...