Hell Let Loose - Red Skies
Sfreccia verso una gloriosa vittoria con il DLC Red Skies. Utilizzata dai soldati durante tutta la guerra, in particolare nelle battaglie tra gennaio e febbraio 1942, l'uniforme sovietica aviotrasportata veniva indossata dai soldati per aiutarli a combattere anche nelle condizioni meteorologiche più avverse.