Hell Let Loose – Red Marshall
Con Red Marshall puoi assumere il comando della prima linea con questa uniforme unica per il ruolo di Comandante delle forze sovietiche. Conduci le tue truppe sul campo di battaglia con l'uniforme "Ufficiale Soviet M35".