Demo
La versione demo gratuita di Hello Neighbor: Hide and Seek ti consente di accedere ai primi due atti del gioco.
Hello Neighbor: Hide and Seek è un prequel drammatico che riprende le tragiche vicende narrate in Hello Neighbor.