Heroes & Generals WWII
Spara, fai esplodere, vola o grida ordini in questa suprema esperienza sparatutto multigiocatore gratuita su larga scala. Migliaia di giocatori che combattono battaglie multiple in una gigantesca sfida tra nazioni. Il primo che conquista 15 città ottiene la gloria.
Combatti al fianco dei tuoi nuovi commilitoni da ogni parte del mondo, affrontando le svariate battaglie che si scatenano continuamente, mentre i generali pianificano strategie e mettono in campo risorse per assistere le truppe. Sei un soldato e ogni tua mossa ha un impatto sull'intera guerra.
Scatena il terrore del terrificante carro Panther, il potere dei cannoni da 20 mm del caccia Yak-9B o sfrutta la furtività dell'M8 Greyhound. Fai fuoco con il letale PPS-43, il leggendario "Tommy Gun" o il raro e mortale FG-42.
Hai a disposizione oltre 65 armi e più di 70 tra veicoli e aerei. Se tutto questo non bastasse, potrai sempre utilizzare la tua chiave inglese per umiliare il nemico!