Ultimate Infantry Bundle
Ottieni 9 Elite Infantry Soldier equipaggiati fino ai denti con armi anticarro, equipaggiamento di supporto e armi di altissimo livello. Questo bundle ti permette di vivere l'esperienza suprema della seconda guerra mondiale con soldati di fanteria d'élite di ogni fazione.