Hexxen: Hunters
Sono passati cento anni da quando i cancelli dell'inferno si sono aperti nelle profondità della Foresta Nera nella Germania meridionale. Da allora il mondo è stato infestato da bestie e demoni di ogni tipo, ma i presagi raccontano di una minaccia peggiore all'orizzonte. I tuoi cacciatori di streghe sono gli unici a frapporsi tra l'umanità e una fine certa.
Hexxen: Hunters è un GDR con esplorazione in tempo reale e combattimenti tattici a turni che ti porta in una cronologia alternativa oscura in cui hai sulle spalle il destino del mondo. Libera un paesino sperduto dalle grinfie di un culto malvagio e stabilisci la tua base, sviluppandola per armare i tuoi cacciatori con tutto ciò che va dalle armi agli intrugli alchemici, dalle ricerche arcane ai dispositivi magici. Addestra i tuoi cacciatori per superare difficoltà insormontabili e preparati a sacrificare anche l'anima in difesa dell'umanità.
Passa del tempo a fare ricerche sui tuoi avversari e sblocca nuove opportunità nella lotta contro le forze infernali. I tuoi studi potrebbero ribaltare le sorti di questa guerra infinita, ma fai attenzione: il nemico non starà fermo ad attenderti mentre sfogli libri ammuffiti e antiche pergamene.