Hi-Fi RUSH: Pacchetto costumi da bossplay
Nota: il Pacchetto costumi da bossplay è disponibile previo acquisto e contiene oggetti non inclusi nel gioco base o nella Hi-Fi RUSH Deluxe Edition. Per accedere al Pacchetto costumi da bossplay, è necessario il gioco base Hi-Fi RUSH.