Hide and Seek
Questo è un gioco molto divertente, veloce e semplice che può essere giocato sia da adulti che da bambini. In questo gioco, ci sono due squadre, una si nasconde mentre l'altra cerca.
I membri del gioco sono divisi in due squadre, una si nasconde mentre l'altra cerca. All'inizio del gioco, al team che si nasconde viene dato un certo lasso di tempo per nascondersi, mentre la squadra che cerca aspetta fuori. Quando il tempo è scaduto, le porte si aprono e l'altra squadra può iniziare a cercare.
La squadra che si nasconde può trasformarsi in vari oggetti e ha una velocità di movimento superiore.
Per rendere più difficile rilevare un giocatore dopo essersi trasformato in un oggetto, ci sono vari oggetti dinamici sparsi in tutta la mappa che cambiano posizione ad ogni ricarica della mappa.
La squadra di ricerca si muove lentamente e ha un campo visivo ristretto. Non possono vedere attraverso gli oggetti, a differenza dell'altra squadra.
Entrambe le squadre hanno la capacità di fare un doppio salto. Negli armadi, le porte possono essere aperte e chiuse, permettendo di nascondersi al loro interno.