Divertiti con il parco giochi definitivo dell'Agente 47 e diventa l'assassino più letale del mondo. Viaggia in luoghi esotici e elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro.