HITMAN 3 - Deluxe Pack
La morte attende. L'Agente 47 ritorna in HITMAN 3, la drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini. HITMAN 3 - Deluxe Pack aggiunge nuovi contenuti a HITMAN 3.