Ottieni l'accesso ai giochi della trilogia del mondo degli assassini. Diventa l'Agente 47 nella storia thriller di spionaggio definitiva che si dipana in tre giochi e più di 20 aree.
Ottieni l'accesso ai giochi della trilogia del mondo degli assassini. Parti per un'avventura in giro per il mondo e diventa l'Agente 47 nella storia thriller di spionaggio definitiva che si dipana in più di 20 aree.
Questo pacchetto include tutto ciò che ti serve per giocare alla Standard Edition di ogni gioco della trilogia.