Edizione deluxe "HITMAN: Mondo degli assassini"
Mettiti nei panni dell'Agente 47 nella collezione definitiva Mondo degli assassini. Troverai oltre 20 località iconiche, centinaia di sfide e tutti i contenuti scaricabili premium in un unico pacchetto definitivo.