HITMAN: Mondo degli assassini - Episodio Sapienza
A Sapienza, in Italia, una località della trilogia del mondo degli assassini, la tua missione è neutralizzare un'arma biologica letale ed eliminarne il creatore.
Diventa l'Agente 47 e scopri il mondo degli assassini con questa località: Sapienza.
Esplora la pittoresca città italiana, dove la missione dell'Agente 47 è quella di individuare un'arma biologica letale ed eliminare il suo creatore, Silvio Caruso.
Non è incluso l'accesso alle modalità Freelance e VR. È disponibile un'opzione per ottenere Mondo degli assassini per intero.