HITMAN: Mondo degli assassini - Free Starter Pack
Diventa l'Agente 47 e scopri l'origine della trilogia del mondo degli assassini, GRATIS. Comincia il tuo viaggio come iniziato e incontra il tuo agente di supporto alla struttura di addestramento per diventare un agente dell'ICA.