Creator Kit di Hogwarts Legacy
Il Creator Kit ti permette di aggiungere le tue decorazioni e trasformazioni a Hogwarts Legacy. Questa collezione di strumenti incantati permette alla nostra comunità magica di personalizzare il gioco come mai prima.