Homeworld 3 - pacchetto aggiornamento Fleet Command Edition
Il pacchetto aggiornamento Fleet Command include gli oggetti seguenti che fanno parte della Fleet Command Edition. Si ricorda che non comprende nessun contenuto del Pass Anno Uno.