Homeworld 3 - Giochi di guerra - Pacchetto flotta Somtaaw
Tornano gli Sterminatori di bestie! Un iconico kiith, giocabile l'ultima volta in Homeworld: Emergence, ritorna nella modalità Giochi di guerra di Homeworld 3. Le indomabili flotte Somtaaw rimodernano la classica potenza di fuoco della Marina di Hiigara con l'attrezzatura da estrazione industriale adattata. Le flotte Somtaaw puntano sulle capacità di sopravvivenza grazie a corazze rinforzate e cannoni a ioni per la nave da trasporto e controllori di risorse in grado di riparare le navi alleate in caso di necessità. Il Kiith Somtaaw introduce anche due navi completamente nuove in Giochi di guerra: il mezzo d'assalto pesante Accolito e la fregata pesante Tempesta.
Flotta Pellegrino: questa flotta rappresenta l'antica stirpe Somtaaw. Utilizza navi Hiigaran rimodernate, con un'attenzione particolare al mezzo d'assalto pesante Accolito.
Flotta Sterminatore di bestie: questa flotta rappresenta lo spirito guerriero dei Somtaaw, nato dalla lotta con la Bestia. Utilizza navi Hiigaran rimodernate, con un'attenzione particolare alla fregata pesante Tempesta.