Homeworld Remastered Collection
Vivi gli epici giochi di strategia spaziali che hanno plasmato il genere strategico in tempo reale. Controlla la tua flotta e forma un'armata in oltre 30 missioni per giocatore singolo. Per ogni situazione strategica scegli i tipi di unità, le formazioni della flotta e le tattiche di volo. Usa la ricerca avanzata per costruire navi che vanno da piccoli caccia spaziali a enormi astronavi per il trasporto merci.
I titoli Homeworld sono stati accuratamente rimasterizzati in collaborazione con membri chiave del team di sviluppo originale, tenendo conto dei consigli e dell'assistenza critica dell'appassionata comunità di fan. Homeworld Remastered Collection traghetta gli acclamati giochi di strategia spaziale Homeworld e Homeworld 2 di Relic sui sistemi operativi moderni utilizzando le più aggiornate e sofisticate tecnologie di rendering grafico. Brilla anche il comparto audio con una colonna sonora completamente rimasterizzata e nuove registrazioni vocali ad alta fedeltà degli attori originali.
Come bonus gratuito, questa raccolta include anche le versioni originali non rimasterizzate di Homeworld Classic e Homeworld 2 Classic, ora compatibili con i sistemi operativi moderni.
Homeworld Remastered Collection fornisce anche l'accesso a Homeworld Remastered Multiplayer. Le modalità multigiocatore competitive di Homeworld e Homeworld 2 sono state riunite in un'unica modalità centralizzata che ti permetterà di accedere ai contenuti (gare, mappe e modalità di gioco) e a miglioramenti, funzionalità e tecnologie di entrambi i giochi per affrontare battaglie spaziali multigiocatore competitive illimitate su scala epica.
Costruisci e combatti con oltre 100 astronavi e pianifica le tue tattiche in scenari spaziali completamente in 3D.
Accesso a Homeworld Remastered Multiplayer: affronta le sfide di Homeworld e Homeworld 2 con un massimo di 8 giocatori su 23 mappe, oltre a nuove modalità di gioco.