Assicurati gli oggetti cosmetici esclusivi con il Pacchetto Salto livello 10 del Battle Pass. Il pacchetto sblocca all'istante 10 livelli successivi per avanzare nel Battle Pass prima che termini la Stagione in corso.
I Salti livello vengono applicati all'istante e sono compatibili solo con un Battle Pass.