Assicurati gli oggetti cosmetici esclusivi con il Pacchetto Salto livello 5 del Battle Pass. Il pacchetto sblocca all'istante 5 livelli successivi per avanzare nel Battle Pass prima che termini la Stagione in corso.
I Salti livello vengono applicati all'istante e sono compatibili solo con un Battle Pass.