Hood: Outlaws & Legends - Battle Pass + 25 Tier Skip Bundle
Il Bundle Salto livello +25 del Battle Pass include il Battle Pass con 103 oggetti più un salto per partire dal livello 25. Avanza nei livelli durante la Stagione 3 per sbloccare completi, skin arma e stendardi unici.
Il Bundle Salto livello +25 del Battle Pass include il Battle Pass - Stagione 3: Ostara con 103 oggetti più un Salto livello per partire dal livello 25. Avanza nei livelli durante la Stagione 3 per sbloccare completi, skin arma e stendardi unici per ogni Fuorilegge.
Avanza nei livelli giocando e guadagnando punti esperienza per sbloccare gli oggetti cosmetici. Gli oggetti cosmetici sono esclusivi per questo Battle Pass e possono essere sbloccati solo durante questa Stagione.