Hood: Outlaws & Legends - Season 3: Ostara - Battle Pass
Il Battle Pass - Stagione 3: Ostara è il terzo di tre Battle Pass stagionali e contiene una gran varietà di oggetti cosmetici sbloccabili a tempo limitato e unici.
Il Battle Pass - Stagione 3: Ostara è il terzo di tre Battle Pass stagionali e contiene una gran varietà di oggetti cosmetici sbloccabili per ogni Fuorilegge.
Avanza nei livelli giocando e guadagnando punti esperienza per sbloccare gli oggetti cosmetici. Gli oggetti cosmetici sono esclusivi per questo Battle Pass e possono essere sbloccati solo durante questa Stagione.