Horizon Chase Turbo
Horizon Chase Turbo è un gioco di corse ispirato ai grandi successi degli anni '80 e '90 che ricrea il classico stile di gioco arcade e offre un divertimento senza limiti di velocità. Premi l'acceleratore e divertiti!
Horizon Chase Turbo è un gioco di corse ispirato ai grandi successi degli anni '80 e '90 come Out Run, Top Gear (SNES) e Rush, che ricrea il classico stile di gioco arcade e offre un divertimento senza limiti di velocità.
Horizon Chase Turbo offre una modalità multigiocatore a schermo diviso che richiama la nostalgia di giocare tutta la sera insieme agli amici, seduti sul divano.
Horizon Chase Turbo si ispira al passato senza rinunciare alla contemporaneità. L'estetica costruita tramite poligoni evidenti e colori secondari dà vita a un'atmosfera unica.
In Horizon Chase Turbo guiderai la tua auto attraverso luoghi straordinari, guarderai il sole tramontare, affronterai la pioggia, la neve, la cenere vulcanica e forti tempeste di sabbia.
La colonna sonora è di Barry Leitch, il leggendario compositore delle colonne sonore di Lotus Turbo Challenge, Top Gear (SNES) e Rush, alcuni dei classici dei giochi di corsa arcade.