Horizon Chase Turbo - Senna Forever
In Horizon Chase Turbo - Senna Forever seguirai le orme del leggendario pilota brasiliano grazie a un'emozionante modalità carriera per giocatore singolo composta da 5 capitoli.
Vivi la frenesia del momento dall'interno della cabina di pilotaggio, grazie alla nuovissima visuale in prima persona (esclusiva per Senna Forever).
Fai scelte difficili con le nuove meccaniche delle strategie di gara (esclusivee per Senna Forever), scegli la configurazione della tua auto in base a ogni pista e condizione climatica.
Cerca di raggiungere oltre 130 obiettivi di Senna in modalità carriera, provando a eguagliare le eccezionali prestazioni storiche del pilota.
Scegli una delle 18 squadre differenti e domina il circuito mondiale attraverso tre diverse categorie della modalità campionato. Sblocca più di 30 macchine con cui giocare in questa modalità.
Gioca da solo o con un massimo di 4 giocatori in locale, lasciati trasportare da gare uniche in ogni campionato con condizioni climatiche, piste e avversari imprevedibili e casuali.