Unisciti al viaggio di Aloy verso una nuova frontiera magnifica ma pericolosa, che nasconde nuove e misteriose minacce. Con questa Complete Edition puoi goderti l'acclamato Horizon Forbidden West nella sua interezza su PC con contenuti bonus, tra cui l'espansione Burning Shores che riprende da dove la storia principale si era interrotta.
Esplora terre remote, combatti contro Macchine ancora più grandi e terrificanti e incontra nuove e stupefacenti tribù al tuo ritorno nel lontano futuro post-apocalittico di Horizon.
Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull'eredità dell'antico passato.