HORROR TALES: The Wine
Esplora un'isola di fantasia del Mediterraneo nel post-pandemia e affronta le tue paure! Esplora una città all'apparenza abbandonata e fai del tuo meglio per trovare una preziosa bottiglia di vino rosso Banydebosc e riuscire così a curare i tuoi cari. Ricorda però che un temibile avversario osserva ogni tua mossa...