Dietro il suo telaio pesantemente corazzato, l'HW Armored Truck nasconde un cuore gentile e mansueto. Sì, certo... Stiamo scherzando. Questo veicolo corazzato non mostrerà pietà e resisterà a ogni attacco per assicurarti la vittoria. Te lo assicuriamo!