Per tutti noi cresciuti in sala giochi, tra gettoni, joystick e pixel, ecco il pack che porterà la tua taverna indietro nel tempo, nei gloriosi anni della bassa definizione e degli altissimi livelli di divertimento! 8 elementi 8-bit per customizzare la tua Taverna con decorazioni retrò e darle quel tocco anni 80 che saprà conquistare tutti, anche chi è nato in questo millennio.
È il momento di arredare muri, pavimento, porte e divano con un po' di storia dei videogiochi e scriverne un nuovo capitolo sfidando i tuoi avversari in questo ambiente fuori dal tempo.
E non è tutto: questo pack contiene anche 3 esclusivi elementi per il tuo Profilo Unleashed, con icona, tag e sfondo dedicato! Questo nuovo Retro Game Customization Pack è già un grande classico.