Preparati a sfidare le leggi della fisica con Zero Gravity Checkpoint! La tua macchina si staccherà da terra per poi tornare in pista con un pieno di boost. Un modulo imperdibile, da prendere al volo!
Quando corri ti sembra quasi di volare? Potrebbe essere l'effetto anti-gravitazionale del nuovo modulo Zero Gravity Checkpoint! Posizionalo in pista e attraversa l'arco del checkpoint per vedere la tua macchina staccarsi da terra e fluttuare nell'aria. Ma niente paura, tornerai subito con le ruote per terra e con un pieno di boost, perché la gravità sta a zero, ma la velocità di ricarica del boost schizza al massimo! Il modulo perfetto per i fan delle corse super dinamiche e imprevedibili. Preparati a sfidare le leggi della fisica e divertiti con Zero Gravity Checkpoint, un modulo da prendere al volo!