Ti diranno che non esiste, che questo luogo è solo frutto dell'immaginazione di qualche lunatico. Ma è tutto vero. L'Hangar 68 è là fuori! Ci puoi credere… e ci puoi correre! Fatti rapire dal fascino misterioso di una base militare segreta che contiene un vero oggetto volante non identificato. E molto di più!
Scopri tutti i misteri che si celano nell'Alien Encounters Expansion Pack: un mega hangar su 3 livelli dove potrai correre tra i rottami di un UFO. Sfreccia tra passerelle sospese e impianti di aerazione, esplora stanze e laboratori pieni di sorprese e fai incontri ravvicinati con un divertimento dell'altro mondo!
Non sappiamo ancora se c'è vita nell'universo, ma nell'Hangar 68 c'è da divertirsi di sicuro!