Non è un garage come tutti gli altri. Certo, ci troverai dentro attrezzi, scaffali, tavoli, parti di ricambio e strumenti per potenziare le auto… ma ci troverai anche un BBQ e un'iconica 1970 Dodge Charger. Vivi tutte le emozioni di Fast & Furious, la saga di corse stradali alta velocità, tra bolidi tutto muscoli e potenza e un team unito dalla lealtà.
E la 1970 Dodge Charger R/T non sarà solo nel garage, ma anche nella tua collezione, pronta a lasciare un po' di pneumatico sull'asfalto!