Questo pacchetto è ispirato a Fast X, l'ultimo capito della saga di successo globale Fast & Furious, ed è fatto solo per chi vive di adrenalina pura e sa correre in pista. La tua collezione vorrà sicuramente la potenza di queste auto potenti e inarrestabili.
L’iconica El Camino, il gioiello tutto italiano di Alfa Romeo Giulia Sprint GTA, l’aggressiva BMW M5 e la specialista dei drifting Datsun 240Z sono pronte per scendere sulla pista virtuale!