Arricchisci la tua collezione con quattro iconici veicoli che arrivano direttamente dal Sol Levante! 1990 Honda Civic EF, 2018 Honda Civic Type R, 1985 Honda City Turbo II e 2022 Honda Super Cub portano in pista il meglio della scena giapponese. Come dice il nome stesso del pack, questi moderni veicoli di casa Honda sono diventati dei classici istantanei. Leggeri e aerodinamici, perfetti per driftare sulle strade di Tokyo come sulle piste che creerai tu grazie a motori potenti e prestazioni straordinarie. Menzione speciale per 2022 Honda Super Cub, dimostrazione che per divertirsi in pista non sempre servono 4 ruote. Sfrutta la sua agilità per farti largo nel traffico e impennare verso il traguardo! Aggiungi Honda Modern Classics Pack alla tua collezione!