Se pensavi che il primo capitolo fosse eccezionale, beh, tieniti forte perché ti faremo impazzire con tante incredibili novità!
Scopri i 5 nuovi ambienti e tutti i loro segreti, e ti sentirai sempre di casa, sia lì che sul podio!
Un’altra pazzesca novità che renderà le tue corse ancora più elettrizzanti e impegnative sono i nuovi terreni, come l’erba, la sabbia e altre nuove superfici che avranno un effetto diretto sulla guidabilità dei tuoi veicoli: una cosa da tenere in mente quando sceglierai il mezzo da usare in corsa. La strategia gioca un ruolo ancora più importante adesso!
E ovviamente, una pista spettacolare ha bisogno di auto meravigliose. Il nuovo Editor Livree è quello che fa per te: con nuovi strumenti come l’editor per gli Sticker puoi disegnare e salvare motivi e forme per creare i tuoi capolavori. Siamo sicuri che il migliore nascerà proprio dalla tua immaginazione!
Tutti i contenuti inclusi nel Season Pass Vol. 1 verranno rilasciati entro febbraio 2024.