Assicurati subito il Mercedes-Benz Pack per non perderti il meglio che la casa teutonica sa offrire: bolidi potenti ed eleganti dentro e fuori la pista. Il pack contiene 2016 Mercedes-AMG GT3, 2019 Mercedes-Benz A-Class, 1993 Mercedes-Benz E 36 AMG Estate Custom e 1971 Mercedes-Benz 300 SEL 6.8 AMG, per darti un mix incredibile tra le emozioni di ieri e l'adrenalina di oggi. Quattro veicoli pronti per ogni tracciato e per ogni stile di guida. Aggiungi il Mercedes-Benz Pack alla tua collezione e passerai a tutta velocità da AMG a OMG!