Ancora più emozioni ti aspettano nel Season Pass Vol. 2! Non appena saranno resi disponibili, potrai aggiungere alla tua collezione 24 imperdibili veicoli e 2 nuovi ambienti per rendere la tua esperienza di gioco più ricca che mai.