Non lasciarti scappare Season Pass Vol. 1! Non appena saranno resi disponibili, otterrai 2 nuovi ambienti e 25 veicoli che renderanno la tua esperienza di gioco ancora più scatenata!
Tutti i contenuti inclusi nel Season Pass Vol. 1 verranno rilasciati entro febbraio 2024.