Hotel - Lake Edition
La Lake Edition aggiunge un ulteriore luogo di villeggiatura: un lago idilliaco e la foresta circostante. Un vero paradiso, perfetto per costruire un hotel destinato ai turisti che cercano grandi spazi aperti e contatto con la natura.