Hotel Renovator - Futuristic Furniture Set
Ecco il futuro dell'arredamento alberghiero! Con il Futuristic Furniture Set, il tuo kit di ristrutturazione si arricchisce di pezzi all'avanguardia. Fai un balzo nel 3000 con arredi eleganti e raffinati che trasformeranno il tuo hotel in un paradiso high-tech.