Hotel Renovator - Set di mobili Kawaii
Scopri 53 nuovi oggetti, uno più adorabile dell'altro, e dai al tuo hotel un tocco di allegria che farà sciogliere il cuore di tutti i clienti. Con i colori vivaci e le fantasie giocose di questo set, la vita diventa un vero arcobaleno!