House Flipper 2
Non importa se sei un veterano del restyling o se sei solo agli inizi: ti sentirai a casa in pochissimo tempo!
House Flipper 2 introduce nuove meccaniche e rinnova quelle del gioco originale.
Il buon vecchio martello, il fidato rullo per verniciare e il robusto mocio aspettano il tuo ritorno! La nuova grafica rende le nostre case da ristrutturare nitide come mai prima d'ora!
Perché ristrutturare una casa quando puoi costruirne una? Scatena la tua creatività nella modalità Sandbox! Usalo per ricreare edifici reali o progetti di design che esistono solamente nella tua immaginazione.
Un luogo dove il tempo rallenta e i simpatici residenti sono pronti ad affidarti le loro case.
Il tuo vecchio amico Tom, che sembra conoscere tutti nel quartiere, sarà lieto di condividere con te alcune conoscenze locali.
Ti piace costruire? Scegli la modalità Sandbox che ti consente di costruire case da zero. O forse preferisci pulire e decorare? Nella modalità Storia, ti addentrerai in progetti di ristrutturazione lunghi e coinvolgenti, oltre ad affrontare alcuni lavori veloci.