House Party
Definito in passato "peggior gioco del 2017" su Rock, Paper, Shotgun, House Party ha vinto svariati premi dal suo primo lancio nel panorama dei giochi di avventura. Questa avventura punta e clicca in 3D ricca di contenuti sessuali dipende dalle scelte del giocatore e dal suo modo di fare festa.
Buone notizie! Il tuo amico Derek ti ha invitato a fare baldoria a casa di Madison. Circondato da una schiera di bizzarri festaioli, goditi la serata... anche quando si scalda l'atmosfera!
Tuffati in uno spassoso gioco di avventura di gruppo dove anche le scelte più semplici possono condizionarlo in maniera incredibile.
Esplora migliaia di trame uniche e avvincenti con 15 diversi PNG che reagiscono in base a ogni tua reazione o azione, aprendo la strada a migliaia di ore di pazzo divertimento a luci rosse.
House Party parte dalle conversazioni e si sviluppa con le decisioni prese volta per volta. Non esiste un finale scontato, ma solo decine di storie da esplorare. Fai tua la notte.
Esplora una casa a due piani piena zeppa di oltre 50 oggetti nascosti da scovare, dove ognuno ha una sua funzione e alcuni sono utilizzabili in svariati modi.
Mostra questi oggetti a un PNG facendolo reagire con diverse battute o nei modi più assurdi. Se il tuo fine ultimo è il sesso, molti degli oggetti nascosti sono essenziali per completare la storia personale del PNG e sbloccarne le scene più calde.
Ogni PNG ha dei gruppi preferiti, convinzioni personali, atteggiamenti verso droga e alcol, amici e nemici e obiettivi per la serata. Interamente doppiati da attori e attrici incredibilmente talentuosi, gli invitati fremono e se la spassano non appena superi quella porta.