HumanitZ
Un'epidemia zombie ha spazzato via la nostra civiltà. Orde di zeek hanno conquistato il potere con unghie e denti, diventando i predatori più temuti al mondo. Pochi anni dopo, gli esseri umani sono una specie in via di estinzione, con sacche isolate che lottano per sopravvivere in questo mondo nuovo e poco accogliente.
Rischierai di entrare nelle città per il bottino che custodiscono sapendo che orde di zeek potrebbero essere dietro l'angolo? Oppure cercherai di sopravvivere in campagna grazie a caccia, pesca e agricoltura?