HYPERCHARGE: Unboxed
Ispirato a vecchi film di giocattoli come Small Soldiers e Toy Story. Hypercharge è uno sparatutto in prima/terza persona, basato sulle ondate, per giocatori in solitaria e in cooperativa, con una svolta: sei una action figure! Invita un amico e proteggete l'Hypercore. Esplora. Difendi. Sopravvivi.
Abbiamo rilasciato più di 7 importanti aggiornamenti di contenuti (finora), gratis! Siamo cinque sviluppatori indie che amano follemente le action figure. Ti siamo infinitamente grati per aver visitato la nostra pagina sull'Epic Games Store!
Se hai passato l'infanzia a guardare vecchi film di giocattoli e hai giocato con le action figure, preparati a una botta di nostalgia! Combatti ondate di giocattoli armati in battaglie divertenti e leggere dove ogni ondata si fa sempre più difficile. È facile iniziare e smettere di giocare a Hypercharge, permettendo a ognuno di progredire al proprio passo.
Collaborate per difendere l'Hypercore. Trova un amico, esci dall'imballaggio e preparati a combattere ondate di giocattoli classici. Preparati a ogni ondata cercando armi, risorse e addirittura segreti nascosti.
Non a tutti piace giocare online. Hypercharge supporta la modalità locale offline con schermo diviso. Puoi progredire e sbloccare tutto giocando in solitaria.