1.600 unità di platino (+ 160 bonus)
Acquista 1.760 unità di platino, la valuta di gioco premium di Idle Champions. Puoi usare il platino per acquistare campioni, famigli, pozioni e oggetti estetici come le skin nel negozio di gioco!