Colonna sonora - Bardic Inspiration Vol. 1
Ispirato ai personaggi del videogioco Idle Champions, ogni brano è stato scelto tra i primi 20 episodi di Bardic Inspiration, spettacolo realizzato dai Central Command Studios di Los Angeles. Questi brani sono stati scritti ed eseguiti durante la diretta degli episodi settimanali dello spettacolo da parte di Jason Charles Miller, Dylan Wilks, i loro ospiti e il pubblico.
Con il talento vocale di Jason Charles Miller e Kenley Shea, Bardic Inspiration Vol. 1 è l'accompagnamento perfetto per le tue imprese di gioco o le tue sessioni di D&D!