Professor Orb Familiar Pack
I pacchetti famiglio contengono un famiglio esclusivo e una raccolta di pozioni che possono aiutarti a progredire con più velocità! I famigli sono PNG a cui puoi assegnare dei compiti, come far salire di livello i Campioni, cliccare i mostri o utilizzare Ultimate.