iHeart: Radio, Musica, Podcast
Ascolta migliaia di stazioni radio in diretta, collegati ai podcast e riproduci playlist musicali adatte a ogni stato d'animo e attività, tutto in una sola app. L'app iHeartRadio è facile da utilizzare e soprattutto è GRATIS.